Comune di Oliveto Citra

Il saluto del Sindaco

Benvenuto ad Oliveto Citra


Il vostro desiderio di ricerca e la vostra navigazione in “internet” vi hanno condotto al sito del Comune di Oliveto Citra.
Benvenuti!
Il mio benvenuto è rivolto a voi tutti, concittadini, turisti e curiosi, con l'augurio che Oliveto Citra sia già o entri presto nel Vostro cuore. Desidero accogliervi personalmente in questo rinnovato sito che rappresenta il nostro impegno e il nostro desiderio di instaurare con voi un dialogo continuo e aperto.

In veste di primo cittadino di questo paese vi saluto amichevolmente e vi ringrazio per avere favorito quest’occasione d’incontro.

Le finestre del sito che vorrete spalancare vi offriranno delle viste su questa località di collina che ha inteso proporsi ai cittadini della rete globale per suscitarne la simpatia.
E’ un onore, ma anche un onere: sento forte la responsabilità che avete voluto affidarmi e garantisco fin da ora il mio massimo impegno e quello del Consiglio Comunale per rilanciare il progresso sociale, economico e culturale che può davvero cambiare il nostro paese.

Grazie per il vostro approdo. E’ prezioso stimolo per lo sviluppo costante di questo sito.

IL SINDACO
(Carmine Pignata)